Sito a scorrimento verticale

Sito Onepage a scorrimento verticale

Un sito one page a scorrimento verticale consente di avere tutte le informazioni a portata di click, in una unica pagina, limitando i cambi di pagina che potrebbero mettere in confusione l’utente.
Con una navigazione semplice, veloce, smart e bene indicizzato sui motori.

Sito one page  a scorrimento verticale

Un sito a scorrimento verticale, chiamato anche one page, è un sito web di una pagina, dove tutti i menu rimandano a ciascuna sezione della home pageUna pagina iniziale divisa in aree specifiche e di semplice navigazione, soprattutto sui dispositivi mobili.

Particolarmente indicato per chi vuole presentare un servizio o, ad esempio, un negozio, dando informazioni in maniera veloce e intuitiva.

Il sito a scorrimento verticale mostrerà agli utenti la tua immagine, descriverà servizi e offerte e indicherà il modo più semplice e veloce per contattarti. Approfondimenti come pagine specifiche e un blog potranno essere aggiunti successivamente al sito one page.

Altro punto di forza del sito one page a scorrimento verticale è il costo, per via del contenuto ridotto di materiale da inserire all’interno, è possibile abbattere notevolmente i costi, avendo un sito professionale e con tutto quello che serve per essere online al meglio.

QUANTO COSTA IL SITO ONEPAGE?

La cosa che mi piace più di ogni altra cose è la TRASPARENZA, per questo, a parte per progetti che richiedono personalizzazioni particolari, troverai sempre il costo ben indicato nelle pagine dei miei servizi.

*SONO ESCLUSI l’acquisto del tema e i plugin necessari al funzionamento del sito, che verranno conteggiati a parte.
SONO INCLUSI dominio e hosting per 1 ANNO.